VALZER DI PROMOZIONI IN QUEL DI SCHIO

  • 1 Agosto 2023
Luglio, per noi arbitri, è un mese fuori dall’ordinario, in cui l’operato non si manifesta in designazioni, riunioni e raduni, ma è comunque fondamentale a livello organizzativo per tracciare la rotta da seguire per la stagione in arrivo.
È anche il mese cui si affidano speranze e paure, sogni e sacrifici: divengono ufficiali le promozioni, le dismissioni e si tirano le somme di quanto si è fatto, o si poteva fare, nell’anno e negli anni precedenti.

Una promozione al Comitato Regionale può sembrare banale a qualcuno, ma in realtà rappresenta l’apice di anni di sacrifici, dedizione e tenacia. Un traguardo cui pochi arrivano, sicuramente nessuno per caso.
Giusto dunque festeggiare a livello umano e sportivo ogni singolo passo in più, nella speranza di traguardi ancora più mirabili.
Tutta la Sezione fa i complimenti ai quattro arbitri di Calcio a 11 meritatamente promossi: Giovanni Chemello, Mattia Dotti, Sasha Zordan e Jacopo Padovan.
Ad essi si aggiungono due ragazzi del Calcio a 5: Monica Arciuli e Annerino Franzan.
Sei caparbi giovani che, grazie alla loro tenacia, sono riusciti a raggiungere l’obiettivo, senza mai tralasciare il senso di appartenenza alla sezione.

Arricchirà l’organico dei nostri ragazzi in forza al comitato regionale anche l’osservatore arbitrale Alessandro Balasso.
L’auspicio di tutto il consiglio direttivo sezionale è che anche i più giovani associati possano prendere ispirazione e da modello questi ragazzi, per arrivare a raggiungere obiettivi sempre maggiori e portando sempre più alto il nome della nostra grande famiglia.