Dieci nuovi fischietti sono già sui campi di provincia
In queste settimane la nostra amata Sezione è in festa.
Per due mesi si è preparata ad accogliere i corsisti che, tra febbraio e marzo, hanno seguito le lezioni per arrivare preparati agli esami finali e, soprattutto, al momento dell’esordio ufficiale come Arbitri.
I 10 ragazzi iscritti, seguiti più volte a settimana da un team di esperti arbitri/osservatori/dirigenti guidato dal Cassiere Sezionale Alessandro Balasso, hanno brillantemente affrontato le prove tecnico-regolamentari ed hanno superato anche le prove fisico-atletiche.
La maggior parte di loro ha provato, nel weekend appena trascorso, l’emozione dell’esordio, ognuno ovviamente affiancato da un tutor.
Nelle prossime settimane, sino alla fine dei campionati, questi 10 ragazzi saranno portati ad avere sempre maggior dimestichezza col nuovo ruolo, per il quale hanno sin da subito grande passione.
Il Presidente Daniele Urbani, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli associati già dapprima presenti ringraziano di cuore gli organizzatori ed i formatori del Corso Arbitri e danno un grande benvenuto a:
CARLESSO EDOARDO
DAL MASO GIOVANNI
DAL PONTE LUCA
DE FRANCESCHI EDOARDO
FARESIN SIMONE
MEHMETAJ RINOR
PRANOVI FRANCESCO
RAGGIO ALFONSO
TAGLIOLATO MICHAEL
URBANI NICHOLAS