Finale di Coppa Italia di Eccellenza per il nostro Milos Djordjevic
Ancora grandissime soddisfazioni dalla Coppa Italia di Promozione e Eccellenza per la Sezione Arbitri “Aldo Frezza” di Schio!
Dopo le presenze di Paolo Tomasi e Nicola Zaltron nel ritorno delle semifinali del torneo di poche settimane fa, una calza della Befana con sorpresa per AIA Schio e in particolare per il nostro assistente al CRA Milos Djordjevic.
Milos sarà infatti protagonista dell’attesissima FINALE che si disputerà domani, giorno dell’Epifania, alle ore 14.30 allo Stadio “T. Zen” di Rosà (VI) tra i veronesi dell’Ambrosiana e i veneziani della Clodiense Chioggia.
A dirigere l’incontro sarà Alessio Schiavon della Sezione di Treviso, mentre l’altro assistente sarà Manuel Anelli della Sezione di Padova.
Al nostro Milos, che rappresenterà tutta la “Aldo Frezza” in questo importante appuntamento conclusivo della manifestazione regionale, le più sentite congratulazioni da parte del Presidente Michele Dalla Vecchia, dei membri del Consiglio Direttivo e di tutti i colleghi e amici di AIA Schio con un grande in bocca al lupo a tutta la squadra arbitrale.